Appuntamenti

Sei qui: Home Page | Appuntamenti

Ninfeamus
[Evento] 04/05/19 - 05/05/19 ore 10:30 - 20:00

Ninfeamus

Villa Visconti Borromeo Litta torna ad ospitare l’annuale appuntamento, si animerà del mercato della creatività, dedicato alla promozione della cultura, della natura e del paesaggio, organizzata da Paola Ferrario, conservatore del Museo Il Ninfeo di Lainate, con la collaborazione del Comune di Lainate e dell’Associazione “Amici di Villa Litta”.
Anche quest’anno presenza di punta per l’edizione 2019 Wunder Mrkt che rappresenta ricerca, scoperta, socializzazione, divertimento. L’opera  “Il Giardino Onirico” sarà realizzata dal vivo, con il coinvolgimento anche dei visitatori, un’installazione liberamente ispirata al giardino di Giverny al quale Monet si dedicò con passione.
Durante tutta la manifestazione sarà possibile visitare il Ninfeo di Villa Litta , con il biglietto d’ingresso alla manifestazione si potrà anche accedere liberamente alle Serre per ammirare i nuovi allestimenti floreali.  Ricordiamo che i proventi della manifestazione sono interamente dedicati ad un progetto di valorizzazione del parco storico.
 

www.villalittalainate.it
Tel.: 0293598266
Email: cultura@comune.lainate.mi.it
Prezzi: Ingresso a pagamento (la vendita di biglietti termina alle ore 19:00) Per evitare code consigliamo la prevendita on line
Luogo: Villa Litta - Lainate,Largo Vittorio Veneto, 12, 20020, Lainate (MI)
Giorni della settimana: sabato, domenica