Appuntamenti

Sei qui: Home Page | Appuntamenti

Concerto di Capodanno: ILAS a favore di La.Fra
[Concerto] 01/01/20 ore 16:30

Concerto di Capodanno: ILAS a favore di La.Fra

ILAS, l’Associazione degli Imprenditori Lainatesi, dà già appuntamento per il Capodanno 2020 agli aficionados del Bel Canto ed al pubblico che desidera festeggiare in bellezza l’arrivo del Nuovo Anno.
ILAS è… all’opera per realizzare la sesta edizione del Concerto di Capodanno, che si terrà nella splendida cornice della Sala della Musica di Villa Litta a Lainate, mercoledì 1° Gennaio 2020 alle ore 16:30.
Nel segno della tradizione di questo atteso evento che coniuga cultura e solidarietà con raccolta fondi a favore dell’Associazione dei ragazzi disabili La.Fra Onlus, ILAS ha chiesto la preziosa collaborazione dell’Amministrazione Comunale, dell’Accademia Dimensione Musica per la direzione artistica e di Dimensione Cultura per quella organizzativa nonché di alcune Aziende associate sponsor dell’evento: il Gruppo Perfetti-Van Melle, Colorgraf SpA, EuroInterim Agenzia per il Lavoro e Banca BCC Barlassina.
Sul palco della Sala della Musica si esibirà la Corale Lirica Ambrosiana, diretta dal Maestro Roberto Ardigò, con un programma di frizzanti arie d’opera e qualche brano della nostra bella tradizione napoletana. Accanto alla Corale saranno i solisti, splendide voci che non mancheranno di entusiasmare il fortunato pubblico presente.
L’evento sarà come sempre ad ingresso gratuito e con obbligo di prenotazione sino al 23 dicembre 2019, salvo esaurimento anticipato dei posti.
Novità organizzativa: informazioni, prenotazioni e ritiro dei tagliandi di assegnazione posti in Sala dal 1° al 23 dicembre 2019 saranno a cura della Segreteria ILAS – Largo delle Scuderie 5, Lainate - tel. 02.93570152 (dal lunedì al venerdì h. 9:30-12:30 / 14:30-18:00 e sabato h. 9:30-12:30).
Un Concerto di Capodanno di assoluto livello musicale, per aprire insieme il Nuovo Anno 2020 all’insegna dei buoni auspici che ILAS e gli Sponsor insieme all’Amministrazione Comunale riserveranno al pubblico.

Soggetto responsabile: Villa Litta Lainate
Tel.: 0293598266/267
Email: cultura@comune.lainate.mi.it
Prezzi: Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti
Luogo: Villa Litta - Lainate - Sala della Musica,L.go Vittorio Veneto, 12, Lainate (MI)
Giorni della settimana: giovedì