Condizione e vantaggi offerti da ''Ville Lombarde Card''


Condizioni e vantaggi offerti da "Ville Lombarde Card"


La partecipazione al progetto “Ville Lombarde Card” vi consentirà di diventare partner di un’importante rete culturale del territorio e sarà un’ulteriore promozione al vostro esercizio.
Il Sistema delle Ville Gentilizie Lombarde promuoverà la vostra azienda e le iniziative inerenti al progetto sul sito web ufficiale www.villegentilizielombarde.org, sulla pagina ufficiale di Facebook https://www.facebook.com/villegentilizielombarde, e sulla brochure cartacea che verrà elaborata per accompagnare la card (l’inserimento in brochure potrà essere effettuata nel caso in cui l’adesione arrivi entro lunedì 21.01.2013).

La card, stampata in 3.000 copie, verrà distribuita alle famiglie attraverso gli istituti scolastici del territorio per agevolare una rapida di diffusione e sarà nominativa.

La condizione primaria per aderire come esercizio convenzionato consiste nel riservare dei vantaggi, quali sconti (minimo 10%) o altre agevolazioni, ai possessori della tessera promozionale “Ville Lombarde Card” per un periodo di almeno 3 mesi a partire dalla distribuzione della card .

Con l’adesione al progetto si chiede l’inserimento del logo e il collegamento al sito del Sistema delle Ville Gentilizie Lombarde sul vostro portale web tenendo presente che il marchio deve essere sempre ridotto proporzionalmente e la dimensione minima di riduzione consentita è di 30 mm di base.

L’adesione è gratuita e per partecipare è necessario compilare un apposito modulo. Per scaricare il modulo clicca qui...

Il modulo di adesione, compilato in ogni sua parte e firmato dal legale rappresentante dell’azienda/associazione, deve essere inviato per e-mail a info@villegentilizielombarde.org oppure per posta al seguente indirizzo:  Sistema delle Ville Gentilizie Lombarde c/o Biblioteca Comunale piazza Carlo Alberto Dalla Chiesa - Bollate (MI).
Tale modulo, per ritenersi valido, deve essere consegnato entro e non oltre il 21 gennaio 2013  e deve avere timbro e firma del rappresentante legale dell’esercizio.
In caso di adesione verrà consegnato del materiale promozionale da esporre alla visione della vostra utenza.