Appuntamenti

Sei qui: Home Page | Appuntamenti

Festival del Benessere tra Arte e Natura
[Evento] 23/10/15 - 25/10/15 ore 21.00

Festival del Benessere tra Arte e Natura

Il Festival del Benessere tra Arte e Natura giunto alla terza edizione, con la direzione artistica diEva Musci e Antonio Zappa, propone una due giorni di full immersion di conoscenze e tecniche per migliorare il rapporto con se stessi e col mondo, nell'ottica di un corretto equilibrio di forze e tensioni vitali.
Dopo il successo degli anni scorsi, il Festival offre una nuova occasione per risvegliare il corpo e la mente "in un cornice d'altri tempi", con la ricercatezza degli ambienti del Palazzo, location di prestigio per la presentazione di iniziative esperienziali, cognitive, emotive e sensoriali.

Per tutte le inizie scarica il volantino..


Link: http://www.comune.cesano-maderno.mb.it/home.jsp?idrub=29906&idtemplate=-5
Prezzi: L'ingresso al Festival è libero nella giornata inaugurale di venerdì e per gli incontri promossi dalla farmacie Comunali (giovedì sera e sabato mattina). Nelle giornate di sabato e domenica, il biglietto di ingresso di € 4,00 garantisce la partecipazione a tutti gli eventi in programma e la visita guidata a Palazzo Arese Borromeo (domenica alle ore 11.00, 15.30, 16.00, 16.30 e 17.00).
Luogo: Palazzo Arese Borromeo - Cesano Maderno,Via Borromeo, 12, 20811, Cesano Maderno (MB)